
Buongiorno cari amici! Dopo la strabiliante vittoria del Drink Team di ieri con la Real Sociedad, oggi ci ritroviamo con mister Pennisi e Leonardo Berishaj sulle note di Paola e Chiara.
Mister Pennisi, ottima prova anche se col brivido e il goal vittoria davvero emozionante. Come si sente?
Sono orgoglioso dei miei ragazzi, nessuno l’anno scorso avrebbe puntato un euro su di noi!
Gli spagnoli erano un avversario molto tosto, eppure li avete “matati”!
Il real Sociedad è un grandissima squadra, ma noi altrettanto, abbiamo fatto una grandissima partita e sono orgoglioso di tutti
Leonardo, ieri non era tra i convocati e ha dovuto vedere la partita dalle tribune. Era comodo lo sgabello?
Purtroppo ho avuto un lieve dolore alla gamba destra e il mister ha deciso che era meglio farmi riposare. Stare fuori non è mai facile, ma sono felice della vittoria dei ragazzi. Tra l’altro avrei preferiti la poltrona allo sgabello.
Sky l’ha vista esultare in maniera, come dire, molto sentita al goal di Cioè. Si pente di aver versato mezza birra in testa al vecchietto sotto di lei?
Ad essere sincero, ero gia’ ubriaco all’autogol di Gamba e il gol di Cioè me lo sono perso, ho visto solo la gente esultare e mi sono fatto trasportare dalla folla, poi è arrivato il loro palo a fine partita e ho tirato il secondo porcone di serata. Ho chiesto scusa al signore che era con la figlia, grandissima fan di Ballarini, una certa Sonia e per scusarmi le ho dato l’account instagram del Presidente. Chissà se ora ha una nuova compagnia grazie a me!
Mister, Cioè sempre decisivo! Le telecamere mostrano che le ha fatto vedere qualcosa sul tablet e poi è entrato stra motivato. Qual è il segreto?
Tutti sanno di essere importanti, quindi quando entrano danno tutto, abbiamo una rosa di qualità
Leonardo, qualcuno sostiene che non sia stato convocato a causa di una scappatella con un trans spagnolo e che questo le abbia portato un dolore rettale nonostante le fonti ufficiali parlassero di, come detto da lei, dolore alla gamba. Cosa ha da dire?
Dico soltanto che quando arrivi ad una certa notorietà e bellezza allora le malelingue iniziano ad essere uno standard, ma come dico io: “Le malelingue le lascio al male malizioso per ogni Malena dolce come la crema di mirtilli che faceva Lilli Gruber”.
Premio Nobel per la letteratura, oserei dire!
Se posso chiedere ad entrambi, come avete festeggiato a fine partita? Non vi hanno visto in aereoporto.
[Pennisi] Sono andato a bere con tutta la squadra, poi ho incontrato una bella milf in discoteca e mi sono detto: “perché no?”
[Berishaj] Beh sono cose private e non mi lascio toccare la mia privacy dal primo giornalista che capita.
Posso soltanto dire che finita la partita mi sono recato al Dabadaba, noto locale di San Sebastian, e ho conosciuto una milfona di quelle rare, ha presente la mamma di Stifler? Ecco. Poi siamo andati insieme nel suo appartamento, dove mi ha mostrato i suoi giocattoli preferiti di dubbio gusto ma sono stato al gioco perche’ ogni buco è trincea quindi anche il mio.
Data la sua esperienza, si sente di poter dare dei consigli al mister qua di fianco a lei?
Forse un lifting facciale gli farebbe bene
Mister vuole rispondere?
Si commenta da solo, è un povero pirla!
Qual è la vostra relazione?
[Pennisi] Ottima direi, no?
[Berishaj] Assolutamente, ma finche’ non divento titolare non sara’ mai una relazione sessuale, dipende da lui.
Perfetto, vi ringrazio per il tempo dedicatomi e a presto!
[Berishaj prende il microfono e urla] URBANO MAIALE!