
Buongiorno a tutti! Oggi ci ritroviamo con mister Christian Pennisi per commentare la gara del suo Drink Team contro i campioni della Lazio e buttando un occhio al primo turno di Europa League
Mister buon giorno e ben ritrovato. Brutta sconfitta per 3-5 con una Lazio davvero ridotta all’osso. Quanto brucia la sconfitta nonostante la buona prestazione?
Brucia, brucia parecchio. Potevamo vincerla, abbiamo giocato alla pari contro una grandissima squadra che, nonostante le assenze, è riuscita a mettere in campo una grandissima qualità.
Quali sono, secondo lei, le cause della sconfitta? Cosa è mancato per il colpaccio?
Molto poco in realtà! Un pizzico di fortuna in più e la bravura a sfruttare gli episodi a noi favorevoli. Questa partita spero serva da lezione alla squadra e che ne esca più matura.
Tattica buggata per la Lazio o qualità davvero importante della rosa biancoceleste e del loro allenatore?
Hanno un grandissima squadra e un grandissimo allenatore, vorrei fare i complimenti a tutta la società Lazio per la partita di ieri e per la società che è diventata negli anni.
Questa sconfitta ridimensiona le ambizioni? Fa cambiare il giudizio su qualche giocatore?
Assolutamente no, possiamo puntare in alto, abbiamo fatto un’ottima prestazione e i giocatori hanno giocato bene, certo qualche pecca la abbiamo commessa, ma ripartiremo da questi errori per migliorare!
Il turnover era decisamente evidente. A cosa è stato dovuto? Poca freschezza di alcuni giocatori? Oppure si dava per scontato che sarebbe stato troppo ostico fate risultato con la Lazio e si pensava già al turno di EL?
Assolutamente no, possiamo fare risultato contro tutti, ho cambiato qualcosa perché alcuni giocatori non era in forma e altri meritavano la titolarità.
Arriviamo a parlare di Europa. Prossimo turno e si inizia col torneo continentale. Può presentarci l’imminente sfida? Come vorrà affrontarla? Ci sarà un cambio modulo o si continuerà col 442 che fino ad ora ha dato buoni risultati?
Sarà una grande partita, non vediamo l’ora di affrontare il real Sociedad, per quanto riguardo il modulo ancora ci stiamo lavorando, però si, ho in considerazione un cambio modulo, ma non vi svelo altro.
Tanti suoi colleghi ormai da anni diramano i titolari in conferenza. Non vuole darci neanche una piccola anticipazione?
Ve ne dico tre:
Panoz
Gamba
Dotti
Possiamo tranquillamente dire che loro sono i suoi alfieri! Ultima domanda. Cosa farà per far smaltire alla squadra la sconfitta per ripartire carichi com il turno di coppa?
Una bella sfida a beer pong e una gara di bevute .. e Tutto passa!
Direi ottima idea! Grazie mister, bali düri e a risentirci a giovedì!
Grazie a lei, se perdiamo mercoledì, però, giovedi non partecipo alla conferenza perché portate sfiga!